Dopo il grande successo della scorsa edizione, Vibram, Wild Country e La sportiva hanno deciso di rinnovare il supporto a VOCF come main sponsor
Non c’è due senza tre…
Ormai il rapporto che ci lega con questi brand non è più solo professionale, nel corso degli anni si è sviluppata una forte amicizia che, in questo percorso di crescita del festival, ci unisce profondamente.
Vibram, Wild Country e La Sportiva si riconfermano ancora una volta convinti sostenitori del festival nella sua edizione 2024, che si svolgerà a Ceresole Reale dal 26 al 29 settembre.
Le fondamenta del legame che ci unisce con questi brand si sono consolidate nel corso del tempo e ancora una volta saremo fieri e felici di ospitarli con i loro team di atleti e collaboratori nella magica Valle Orco.
I tre marchi saranno presenti con i rispettivi stand in cui sarà possibile testare prodotti, scambiare con ingegneri e referenti, partecipare ad attività e workshop didattici, conoscere gli atleti del team e scalare con loro durante i quattro giorni della manifestazione.
Durante l’evento saranno presentati documentari, interpreti e personaggi della scena mondiale dell’arrampicata, con i quali sarà possibile interagire vis a vis.
Per ora non vi spoileriamo altro, vogliamo sorprendervi con i dettagli sulle collaborazioni.
Stay Tuned
