HOW TO GET TO THE FESTIVAL

Come arrivare in Valle Orco

Tutte le informazioni necessarie per arrivare al festival, in auto, con i mezzi pubblici o car sharing

Tips & tricks per arrivare al VOCF senza perdersi

Da Torino

1. Prendere la A5 in direzione Ivrea e uscire a San Giorgio. Seguire poi per Cuorgnè e Ceresole Reale. 90 Km, 1h 30′.

2. Percorrere la SSP 460 da Caselle a Ceresole passando da Rivarolo. 80 km, 1h 30′.

Da Milano

Prendere la A4 per Torino. All’altezza di Santhià imboccare l’intersezione per la A5 / E25 Aosta/Ivrea. Uscire a Ivrea e seguire prima per Cuorgnè, poi per Ceresole Reale. 180 km, 2h 30′.

Con i Mezzi Pubblici 

I collegamenti in treno sono garantiti dalla GTT con la linea Canavesana da Torino Porta Susa alla Stazione di Rivarolo Canavese. Dalla stazione di Rivarolo Canavese cambiare treno per Pont Canavese altrimenti servirsi dell’autolinea 137 del Gruppo Torinese Trasporti s.p.a Rivarolo – Pont Canavese – Ceresole Reale

Sharing is caring

Condividi il tuo viaggio e incontra nuovi amici

Sappiamo quanto sia impattante arrivare in valle orco con l'automobile, per questo abbiamo creato un gruppo Telegram per facilitare gli spostamenti di chi non possiede un mezzo o di chi ama l'ambiente e vuole minimizzare le emissioni di CO2.


Entra nel gruppo

Festival area: come, dove e quando parcheggiare

Cars, van & tents

Il parcheggio è suddiviso in tre aree, una dedicata esclusivamente al campeggio in tenda, una ai van/camper e una per le auto dei visitatori giornalieri o di chi campeggia. Per questioni logistiche e di gestione dello spazio non sarà possibile parcheggiare le auto vicino alla propria tenda.


Reservation

C'è tanto posto all'interno della nostra area di campeggio e parcheggio, per questo motivo non sarà necessario prenotare. Ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, quindi se cercate un parcheggio perfettamente in bolla non arrivate sabato sera alle 22. Ricordiamo che l'area è utilizzabile da mercoledì 25 a lunedì 30, dopodiché andrà sgomberata.


Payment

Il parcheggio è dotato di bagni chimici e di simpatici addetti al traffico che vi aiuteranno a non rimanere impantanati. Per l'accesso chiediamo un piccolo contributo di 15€ a vettura, che potrete versare direttamente all'ingresso ai nostri addetti. P.S. saranno accettati solo pagamenti in contanti o Satispay.