Lo staff del Valle Orco Climbing Festival non è un semplice team, è un insieme di amici che condivide la passione per la montagna e l'amore della natura, che nel corso degli anni ha trovato nel festival una famiglia con cui crescere e vivere grandi esperienze.
Michele Guarneri
Fotografo di passione, editor per Skialper Magazine di lavoro, nel tempo libero si occupa di sviluppare il festival dal punto di vista logistico e organizzativo.
@michele_guarneri
Andrea Migliano
Guida Alpina e gestore del rifugio Le Fonti Minerali, da anni lavora incessantemente per sviluppare l’arrampicata in Valle Orco tra corsi, nuove aperture ed eventi.
@guidevalleorco
Beatrice Frezza
Risponde ai messaggi, programma i post, vi da tutte le informazioni necessarie per aiutarvi a sopravvivere al festival e in più gestisce la distribuzione dei pacchi gara.
@beafrezza
Dario Regina
All’occorrenza elettricista, è anche il nostro videomaker ufficiale, si occupa di raccontare tramite immagini quello che avviene prima, durante e dopo il festival.
@darioreginaoutdoor
Filippo Losio
Se c’è un problema, Pippo risolve. È il Bob l’aggiustatutto del festival, se c’è da costruire un lavandino, da scavare una fossa o allestire il palco lui lo fa.
@pippo_caldaia
Tania Zoia
Accompagnatrice di Media Montagna, ex rifugista, grande esperienza nella gestione del bar e dei clienti molesti, si occuperà di non lasciarvi mai a bocca asciutta!
@zoiatania
Gabriele Giuso
A prima vista non gli dareste un euro, ma lo abbiamo preso con noi per la sua creatività e bravura nella realizzazione di video e reel, e anche perché è abbastanza simpatico!
@gabbosupertrump
Edoardo Bocchio Vega
Oltre ad essere quello che gestisce musica, è anche uno dei più forti arrampicatori che frequentano la valle, segue selezione e pulizia di nuove linee.
@e.bocchiovega
Alberto Caresio
Quando non scala disegna, e lo fa davvero bene. Tutte le grafiche di VOCF sono realizzate da lui, a partire dal logo passando per le magliette fino ad arrivare alle splendide mappe dei blocchi.
@mani.ac_design
Carolina Meloni
Nuovo acquisto del team, è la più tecnica sui passaggi burocratici e segue con dedizione tutto ciò che ha a che fare con la sostenibilità. Ah, tra le altre cose, si occupa anche di affari di Federazione.