Un rapporto di fiducia che sancisce il proseguimento della collaborazione tra i tre brand leader nel settore del climbing e gli organizzatori di Valle Orco Climbing Festival

Squadra che vince non si cambia

Dopo il successo del 2022, non abbiamo avuto dubbi: loro dovevano esserci. Ecco a voi i main sponsor di VOCF2023!

Vibram, Wild Country e La Sportiva si riconfermano main sponsor dell’evento, che andrà in onda dal 28 settembre al 1 ottobre a Ceresole Reale.

Dopo il successo della scorsa edizione non è stato difficile trovare un punto di incontro per fortificare le fondamenta del solido legame venuto a crearsi tra l’organizzazione e i tre brand che dal 2022 supportano l’evento con entusiasmo, passione e voglia di divertirsi.

I tre marchi saranno presenti con i rispettivi stand in cui sarà possibile testare prodotti, scambiare con ingegneri e referenti, partecipare ad attività e workshop didattici, conoscere gli atleti del team e scalare con loro durante i quattro giorni della manifestazione.

Durante l’evento saranno presentati documentari, interpreti e personaggi della scena mondiale dell’arrampicata, con i quali sarà possibile interagire vis a vis.

Per ora non vi spoileriamo altro, vogliamo sorprendervi con i dettagli sulle collaborazioni.

Stay Tuned